Regolamento

CHEK IN
- Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 12,00 e le 14,00; Vi preghiamo comunque di comunicare l’orario previsto di arrivo almeno nella mattinata del giorno dell’arrivo stesso, per gli arrivi oltre tale orario è necessario essere contattati tramite telefono o e-mail.
- I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.
- Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro Room & Breakfast LA DAMA comprende l’uso della stanza e del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso dela tv, wi-fi free e dei condizionatori d’aria/pompe di calore e l'uso di tutti gli accessori bagno.Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie. - Per l’entrata e l'uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno uscire e rientrare a loro piacere. - All’interno del Room & Breakfast LA DAMA, solo per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, non sono ammessi animali.
- Non è altresì permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del Room & Breakfast in qualsiasi orario.

CHEK OUT
- Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere ento le ore 10,00 per permetterela pulizia e la consegna ai nuovi arrivi, un ritardo comporterà l’addebito di un ulteriore notte.
- Le camere ed il bagno di norma dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10,00 per permettere il rassetto e la pulizia quotidiana, si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle. Otre detti orari non viene assicurata la pulizia giornaliera. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C.(usare appositi cestini).
- All’interno della camera da letto o del bagno troverete tutto ciò di cui avete bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, frigobar, asciugacapelli, ecc... Per qualsiasi altra necessità non esitate a chiedere, faremo il possibile per accontentarVi.

COLAZIONE
- La colazione viene servita all’orario concordato il giorno precedente, comunque tra le ore 8,00 e le ore 10,00. Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo le bevande preferite ( a scelta tra le opzioni da scegliere). In tavola gli ospiti troveranno pane, burro, marmellate, miele ed altri prodotti. Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.
- Nelle camere è sempre proibito preparare e consumare pasti. E’altresì proibito l’uso della cucina e stoviglie.

NORME
- E’vietato all’interno dei locali: fumare, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito, (ad eccezione del rasoio elettrico alle prese del bagno).
- Si raccomanda di rispettare il silenzio nelle ore canoniche 22,00-08,00 e 14,00-16,00. In ogni caso si prega di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.
- Ogni ospite è tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al R&B e per l’uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato il danno. Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori, TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.
- Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità, acqua, connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.

PRENOTAZIONI
- La richiesta di prenotazioni può essere fatta tramite una semplice e-mail o telefonicamente, riceverete da noi una mail di conferma dell’avventua ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento.
- Il versamento della caparra può essere effettuato con Carte di Credito, tramite PayPal o bonifico bancario.
- Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forze maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione, o, a richiesta del cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.